Il Progetto

Il progetto Wonder Ride della associazione culturale hug Milano nasce dalla passione per la bicicletta di Sara e Alberica con l’obiettivo di invogliare un numero sempre maggiore di persone a pedalare alla scoperta della città e del territorio.

Urban Esplorazioni

Esplorazioni di circa tre ore dedicate a riscoprire Milano e i suoi quartieri: Isola, Lambrate e i Navigli sono solo alcuni di quelli che riscopriamo in bicicletta. Scorci inediti, street art, storie di quartiere e delle associazioni che rendono la città un posto più accogliente.

 

Bikenight

Voglia di bici anche la sera? Passa da hug Milano in via Venini 83 ogni mercoledì per le serate dedicate alle due ruote: libri, film e presentazioni di viaggi a tema bici per condividere esperienze passate e progettare insieme quelle future.

 

Cicloturismo

Esplorazioni fuori porta per riscoprire pedalando insieme il territorio e la natura.Vie d’acqua, parchi, gemme artistiche e specialità enogastronomiche renderanno le nostre pedalate uniche. 

 

 

 

 

Hug Milano è la casa di Wonderride
Uno spazio ex industriale con  un bistrot, smart working, eventi e hospitality in una corte dove sentirsi a casa.

 

 

Per partecipare alle pedalate Wonder Ride devi avere la hug card 2018 con la quale potrai anche accedere agli spazi di hug Milano, in via Venini 83 e usufruire delle attività destinate ai soci.