Il Progetto

Wonder Ride nasce dalla passione per la bicicletta di Sara e Alberica, che con la loro esperienza, guidano le esplorazioni e vi faranno innamorare del territorio. Scopo dell’associazione è portare un numero sempre maggiore di persone a pedalare e a provare il senso di libertà che solo lei riesce a dare.

Urban Esplorazioni

Esplorazioni di circa tre ore dedicate a riscoprire Milano e i suoi quartieri: Isola, Lambrate e i Navigli sono solo alcuni di quelli che riscopriamo in bicicletta. Scorci inediti, street art, storie di quartiere e delle associazioni che rendono la città un posto più accogliente.

Food & Wine

Non si può dire di conoscere il territorio senza avere assaggiato le sue specialità enogastronomiche. Durante queste esplorazioni si pedalerà ma si metteranno anche le gambe sotto il tavolo per una scoperta che passa dal gusto e da assaggi di prodotti di qualità.

Cicloturismo

Esplorazioni fuori porta di una giornata per riscoprire, pedalando insieme, il territorio e la natura: vie d’acqua, parchi e gemme artisticherenderanno le nostre pedalate uniche. Il treno e la metropolitana ci aiuteranno ad uscire dalla città e iniziare a pedalare nella natura più velocemente.

Chi siamo?

Sara  da anni usa la bicicletta come sua fedele compagna, per ogni spostamento, in ogni occasione. Ama viaggiare in bici, conoscere le città, sentirsi libera di fermarsi ad osservare e di cambiare strada per esplorare!

Alberica appassionata di cicloturismo: per lei la bici è libertà. Bici e fotografia sono le sue passioni: si diverte ad immortalare pedalando paesaggi, persone e dettagli di bici. Potete leggere dei suoi viaggi su Bikeitalia.
Contatti:
wonderride.milano@gmail.com
Telefono: 3493137446